Community iRobot: Telecomando E "colonnine" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Telecomando E "colonnine"

#1 Utente offline   aponus 

• Gruppo: Users

Inviato 05 September 2010 - 07:25 PM

Ciao a tutti!
Mi hanno sostituito in garanzia il mio Roomba, solo che non riesco a far andare il telecomando e le colonnine all'infrarosso. Come posso fare per farli riconoscere? Vi ringrazio.

#2 Utente offline   Francy.Gau76 

Inviato 09 November 2010 - 08:28 PM

QUOTE(aponus @ Sep 5 2010, 07:25 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Mi hanno sostituito in garanzia il mio Roomba, solo che non riesco a far andare il telecomando e le colonnine all'infrarosso. Come posso fare per farli riconoscere? Vi ringrazio.

Purtroppo ho lo stesso problema..ho sostituiti il telecomando guasto, ma continuano a lampeggiare i giorni. Ho provato anche a resettare, ma niente....cosa posso fare?

#3 Utente offline   Francy.Gau76 

Inviato 10 November 2010 - 11:33 AM

Per supporto irobot

Vorrei saperre come posso far riconoscere al mio roomba 581, il nuovo telecomando.
Quando accendo il telecomando, mi lampeggiano i giorni della settimana, ma non riesco a farlo funzionare. ho provato a fare un reset del software, ma nulla

Grazie

#4 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 11 November 2010 - 09:00 AM

QUOTE(Francy76 @ Nov 10 2010, 11:33 AM) Visualizza messaggio
Per supporto irobot

Vorrei saperre come posso far riconoscere al mio roomba 581, il nuovo telecomando.
Quando accendo il telecomando, mi lampeggiano i giorni della settimana, ma non riesco a farlo funzionare. ho provato a fare un reset del software, ma nulla

Grazie

Buongiorno,
vi invitiamo ad effettuare la procedura di Collegamento di Roomba al Telecomando Wireless . Di seguito vi indichiamo il link presso il sito per consultare il manuale d'uso sotto la sessione 'Centro Comandi Wireless' alla pagina 17 http://www.irobot.it/manuali/
Nel caso in cui si necessita di assistenza, inviatiamo a rivolgersi direttamente al nostro supporto tramite e-mail a : info@irobot.it oppure telefonicamente al numero : 199.124.172
Cordiali saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1